/home/oroscop3/public_html/admin//media/public/470e6ff5f4TAROCCHI MAYA.jpg

" I TAROCCHI MAYA" (Cartomante Amelie)

28/11/2012


"...SOLO SE SEI PRONTO A CONSIDERARE L'IMPOSSIBILE SEI PRONTO A SCOPRIRE QUALCOSA DI NUOVO..." 

Ai giorni nostri siamo per I Maya un’epoca, che si concluderà il 21 Dicembre 2012 e per aiutarci a capire il senso della nostra vita, i nostri desideri e cosa ci riserva il futuro mi hanno donato le loro carte...ebbene si.....i Tarocchi dei Maya.

La ragione di questi meravigliosi Tarocchi risiede nell'abbinamento tra un sistema divinatorio, una tradizione profetica, magica e millenaria come sono gli stessi Maya. Tutto si evince a cominciare dalla struttura e dal numero di carte che lo compongono, il mazzo richiama figure mitiche e la magia e si presentano con una ricchezza di particolari che si presta a far parlare le immagini e i simboli. Il mazzo si compone di 92 carte, di cui: 40 gli Arcani maggiori riconoscibili da una cornice ocra; 52 con cornice grigia, verde sono gli Arcani minori.

I Maya erano astronomi attenti e matematici acuti e furono i primi infatti a introdurre il concetto di 0, che rappresentavano con un fiore stilizzato o una conchiglia. In quell’epoca di grande inquietudine, grandi interrogativi e timori, le teorie e le tecniche utilizzate da questo popolo straordinario, guidato da maestri particolarmente attenti ai cicli naturali e ai segnali del cosmo, potranno rivelarsi un sostegno prezioso.... ed io Amelie, e le mie magiche carte possiamo essere per tutti voi la chiave di accesso al futuro, che unisce il sapere esoterico e le straordinarie capacità di predire i fenomeni celesti:

che cosa accadrà nel 2012 ?
che cosa ci riserva l' avvenire?
Dal tesoro di un'antica civiltà i segni e i simboli per avviare una riflessione e un'indagine nei nostri prossimi anni che ci aiuterà a vivere con ottimismo il nostro futuro.

La vostra cartomante Amelie


Orario degli Operatori

astronotizie.it - oroscopo-del-giorno.it
Astronotizie.it

Dal 21/07/2014 Al 27/07/2014

Che Bella "Cosa" La Speranza! La Speranza è quel raggio di sole che ti nasce nel cuore anche se una ragione vera non c'è anche se tante nuvole grigie oscurano il tuo cielo. La Speranza è la forza della vita che ognuno custodisce pur senza saperlo nel profondo del suo cuore. La Speranza rende ogni cosa più bella. La Speranza è la voglia di farcela, di aspettare pazientemente un paio d'ali nuove e riprendere il volo dopo ogni caduta!

Astronotizie.it
Scegli un segno:
Leggi la previsione mensile e le curiosità sul tuo segno!